Anche se non è molto usato, io c'ero e CI SONO!, Rieccomi....

« Older   Newer »
  Share  
*Vampire91*
view post Posted on 8/1/2012, 18:03




Mamma quanti ricordi questo posto :wub: :cry: ....
Ho avuto problemi col nick, ed eccomi son un altro...Sono Milena (ex- cocca91) ...Veterana di questo splendido forum :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...
Come state??..Un abbraccio...
Milena

PS: MI MANCANO QUESTI DUE PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
chivy
view post Posted on 9/1/2012, 12:51




Ciao bellezza, arieccoci!!! Ti rispondo qui.
Purtroppo è come già ti accennavo, non posso. Devi chiedere a loro, o al limite chiedere che mi abilitino a farlo io. Un bacio.
 
Top
*Lori89*
view post Posted on 23/1/2012, 09:38




Ciao ragazze!!! :wub: Vi ricordate di me? Ogni tanto passo di qui a dare un'occhiata e sono contenta di vedere che avete scritto. Questo è stato il mio primo forum, e mi manca moltissimo, come mi mancano Giulia e Federico :cry: Anche a me piacerebbe sapere qualcosina, ovviamente niente che possa violare la loro privacy, solo se stanno bene e eventualmente se sono ancora in contatto. :)

Un bacione a tutte :wub: :wub: :wub:
 
Top
chivy
view post Posted on 25/1/2012, 12:15




Ciao Lory!!!! E secondo te come facciamo a dimenticarci di te?!? Ceeerto che ci ricordiamo chi sei gif
Per quanto riguarda Giulia sembra felice e contenta in quel di Trieste, tutta presa dalla sua vita e dal paracadutismo. Sembra stia benone, insomma.
Un :kiss: anche a te.
 
Top
*Lori89*
view post Posted on 26/1/2012, 13:13




Ciao Chivy!!!!! E' un piacere rileggervi ragazze, sono contentissima!!!!!! :wub:
Sì ogni tanto do una sbirciatina nel suo profilo facebook (dato che le foto sono pubbliche) e anch'io la vedo contenta e molto, molto presa dal paracadutismo. :)
Devo confessare che la sua amicizia con Federico mi manca molto però, tutt'oggi non riesco a riguardare i loro video insieme perchè mi viene il magone. :cry: Spero di tutto cuore che siano ancora amici, o per lo meno che siano rimasti in contatto... sarebbe un vero peccato se no.
E Federico come sta? Anche di lui non so quasi più niente, ma in questo caso è colpa mia che non vado a cercare notizie...
 
Top
chivy
view post Posted on 2/2/2012, 16:41




Sto per inserire un post. Dai un'occhiatina ;-)
 
Top
*Lori89*
view post Posted on 2/2/2012, 20:34




Letto, grazie :D
 
Top
•Debbe
view post Posted on 12/2/2012, 19:47




Ragazze, ogni tanto ripenso all'anno pazzo speso in questo forum :) E' un pezzettino di me e non me lo scorderò! Ogni tanto vengo sempre a controllare e a rileggere qualche fic :)
 
Top
*Lori89*
view post Posted on 13/2/2012, 00:28




Ciao Debbe!!!!!!! Sono contenta di rileggerti!! :wub: :wub: :) :) :)
 
Top
8 replies since 8/1/2012, 18:03   111 views
  Share